mercoledì 22 Gennaio 2025

Zidarich e Petronio i presidenti di Gruppo Italiano e Consorzio Venezie

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TRIESTE – Si sono svolte giovedì 24 febbraio le due assemblee elettive per il rinnovo dei presidenti e delle cariche del Citc, Gruppo italiano torrefattori caffè, e del Cttv, Consorzio Torrefattori delle Tre Venezie.

Visto il momento attuale, a causa della pandemia, le riunioni si sono svolte in video conferenze riservate ai soci.

  • CIMBALI M2

Sotto riportiamo i due documenti ufficiali con tutti i nomi degli eletti per il quadriennio 2022 – 2025 ai vertici del Gruppo Italiano Torrefattori caffè e del Consorzio Torrefattori delle Tre Venezie

Hanno parlato i due presidenti: Omar Zidarich, numero uno del Gruppo Italiano, ha parlato a braccio della grave situazione in atto con in prezzi del caffè ai massimi e anche quello del petrolio, oltre ai guai derivanti dai continui aumenti del prezzo del metano e dei trasporti, per altro sempre più difficili con blocchi degli autocarri sulle strade.

Marino Petronio si è soffermato sugli stessi temi disegnando il fosco quedro della situazione che sta mettendo alla prova l’intero comparto caffeicolo. Sul quale, oltre ai problemi indicati prima, si staglia ora anche quelli derivanti dal conflitto tra Russia e Ucraina.

Un’ampia relazione delle due assemblee sarà pubblicata in due pagine del prossimo numero del Notiziario dei Torrefattori che è già in chiusura e sarà diffuso ai primi di marzo a tutti i soci del Gruppo e Consorzio sia nel Triveneto sia in tutta Italia. Ricordiamo che il Notiziario dei torrefattori raggiunge anche aziende all’estero in Germania e Slovenia.

CONSIGLIO DIRETTIVO GRUPPO TORREFATTORI
Il documento ufficiale con gli eletti per il trienni ai vertici del Gruppo Italiano Torrefattori delle Tre Venezie

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more