lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

La fabbrica di cioccolato Ziccat di Torino lancia l’iniziativa ispirata a Willy Wonka

Dal 15 ottobre al 29 novembre, i clienti dei negozi Ziccat a Torino potranno partecipare a una sorta di caccia al tesoro. Trenta tavolette di cioccolato conterranno i famosi biglietti d’oro

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La fabbrica di cioccolato di Torino Ziccat propone un’esperienza unica con un’iniziativa speciale per i visitatori, ispirata al famoso racconto dello scrittore Roald Dahl. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Valentina Alfarano per il portale d’informazione Italia Magazine.

Alla scoperta della fabbrica di cioccolato Ziccat a Torino

TORINO – Torino è conosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione cioccolatiera e, oggi, questa città aggiunge un nuovo capitolo alla sua storia golosa con un’iniziativa che ricorda la storia della fabbrica di Willy Wonka. Ziccat, storica azienda torinese, ha deciso di dare vita a un’esperienza che rimanda all’universo creato da Roald Dahl, dove pochi fortunati potranno visitare la fabbrica e immergersi nel magico mondo del cioccolato.

Dal 15 ottobre al 29 novembre, i clienti dei negozi Ziccat a Torino potranno partecipare a una sorta di caccia al tesoro. Trenta tavolette di cioccolato conterranno i famosi biglietti d’oro, proprio come nel racconto di Dahl, La fabbrica di cioccolato.

I biglietti dorati garantiranno ai fortunati vincitori la possibilità di visitare il laboratorio della Ziccat, situato nello storico stabilimento di via Bardonecchi, dove l’azienda si è trasferita negli anni Novanta.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio