MILANO – Zicaffè, torrefazione italiana dal 1929, parteciperà alla 39°edizione di Sigep, il Salone internazionale di gelateria, pasticceria, panificazione e caffè dal 20 al 24 gennaio a Rimini.
Per il 1°anno Zicaffè parteciperà come espositore a Rimini e porterà tante novità che animeranno lo stand aziendale nella fiera più importante del settore pasticceria in Italia.
L’obiettivo di Zicaffè quest’anno sarà quello di coinvolgere sempre di più visitatori della fiera. E ciò attraverso una serie di attività sia di carattere formativo che di intrattenimento.
Lo stand per l’edizione 2017 è ispirato all’ ultima camprivisitazionagna pubblicitaria Zicaffè, “The Art of Espresso”. Dove la tazzina di caffè diventa l’elemento centrale di rivisitazioni di opere di pittori astratti del Novecento (Picasso, Kandisky, Klee, Balla).
Spazio espositivo rinnovato e di grande impatto
Lo spazio espositivo è totalmente rinnovato, di grande impatto visivo e aperto sui 3 lati con un’area dedicata alla degustazione.
L’azienda dedicherà uno spazio allo show cooking che prevede la creazione di bevande a base di caffè.
Inoltre verranno preparate deliziose bevande a base di caffè, come la crema caffè fredda e i topping ai vari gusti per aromatizzare l’espresso.
I visitatori potranno inoltre giocare con la maxi cornice Instagram, per connettersi ai vari profili social Zicaffè. Oppure sfidare una barista in una latte art challenge 1-to-1, per vincere dei piccoli premi.
Zicaffè invita i visitatori nel padiglione D3 stand 95 per condividere la passione per una bevanda che non conosce confini.