domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Caffitaly farà bere l’espresso preparato con le capsule alla StraMilano 11-19 marzo

Paolo Carucci, founder Zeye Group: “Siamo soddisfatti. Abbiamo cooperato con il cliente che ha costruito una strategia lineare e molto efficace che si sposa benissimo con il pubblico della Stramilano. D’altronde il caffè è anche energia e ricarica e chi fa sport lo sa benissimo quanto sia importante scegliere un prodotto di alta qualità. Caffitaly sarà presente in modo trasversale dalle conferenze stampa, ai media, alle attività di social fino al magazine ufficiale della manifestazione. E, soprattutto, direttamente con i partecipanti grazie al welcome kit. Il resto lo scopriremo sul campo dal 11 marzo in poi“

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La Stramilano berrà espresso preparato in capsule con macchine e torrefatto di Caffitaly, l’azienda di Gaggio Montano che è leder del settore e non soltanto in Italia. Merito anche di Zeye Group l’advisor che accompagna le aziende nei principali eventi sportivi italiani. Questa volta è il caso della manifestazione Stramilano  ormai giunta alla sua 50esima edizione.

Caffitaly, l’azienda italiana che, con il suo sistema unico che combina perfettamente la tecnologia di macchina e capsule, porta in tazza un’esperienza di gusto mai provata prima, sarà sponsor della manifestazione e unico fornitore di caffè.

Caffitaly alla Stramilano

Dall’11 al 19 marzo l’azienda sarà presente nell’ Expo di Piazza del Duomo a Milano con promozioni e degustazioni dei propri prodotti.

Paolo Carucci, founder Zeye Group: “Siamo soddisfatti. Abbiamo cooperato con il cliente che ha costruito una strategia lineare e molto efficace che si sposa benissimo con il pubblico della Stramilano.”

Paolo Carucci continua: “D’altronde il caffè è anche energia e ricarica e chi fa sport lo sa benissimo quanto sia importante scegliere un prodotto di alta qualità. Caffitaly sarà presente in modo trasversale dalle conferenze stampa, ai media, alle attività di social fino al magazine ufficiale della manifestazione.”

Carucci conclude: “E, soprattutto, direttamente con i partecipanti grazie al welcome kit. Il resto lo scopriremo sul campo dal 11 marzo in poi“.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio