MILANO – Massimo Zanetti Beverage Group brucia sul tempo la concorrenza: la caffetteria Segafredo Zanetti Espresso da poco inaugurata a Chittagong è il primo locale di una catena internazionale ad aprire i battenti nella seconda città del Bangladesh. Ufficialmente conosciuta come Chattogram, Chittagong conta oltre 2,5 milioni di abitanti ed è il centro finanziario del Paese.
L’ apertura è frutto di una partnership con Albion Laboratories Ltd, una delle principali società bengalesi.
Il nuovo Segafredo Espresso Café si trova nel cuore della megalopoli, in prossimità del rinomato centro commerciale Afmi Plaza e del noto complesso residenziale Sanmar-Palm-Grove. I clienti hanno accolto con interesse l’arrivo di un grande nome del caffè italiano, fatto questo, che rappresenta una vera e propria novità.
“Sono orgoglioso della partnership con Albion Laboratories Ltd. I nostril partner sono dei veri amanti del caffè e del brand Segafredo, desiderosi di conoscere tutti i segreti dell’autentica caffetteria italiana. Un ottimo inizio dunque per un sodalizio di successo. Dopo Chittagong attendiamo ora con ansia di raggiungere Dhaka” ha dichiarato con soddisfazione Hubert Hahn, Chief Operating Officer di Segafredo Zanetti Espresso Worldwide.