L’azienda del Gruppo Lavazza, Nims S.p.a., ha deciso di rinnovare a YAK Agency l’incarico per la comunicazione editoriale. La collaborazione tra Nims e YAK Agency, che da 15 anni offre servizi di content marketing in ambito aziendale, continua dal 2020. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Media Key.
La comunicazione interna del Gruppo Lavazza
TORINO – Nims S.p.a., azienda del Gruppo Lavazza di rilevanza nazionale, specializzata dal 1979 nella distribuzione e vendita diretta del caffè in caps in tutta Italia, ha rinnovato a YAK Agency l’incarico per la comunicazione editoriale.
La collaborazione tra Nims e YAK Agency, che da 15 anni offre servizi di comunicazione integrata e content marketing in ambito aziendale, continua dal 2020 e prevede la realizzazione dell’house organ che l’azienda utilizza come strumento di comunicazione interna tra gli oltre 3.000 collaboratori dislocati sull’intero territorio italiano.
Anche nel 2023 l’agenzia continuerà a lavorare alla progettazione editoriale del periodico bimestrale cartaceo Nims Racconta, occupandosi di tutte le attività riferite alla creazione del magazine: dall’impaginazione grafica dei contenuti alle declinazioni digital, fino alla realizzazione di una newsletter e al popolamento contenutistico del portale web di riferimento.
Sono previsti sei nuovi numeri con articoli inerenti le novità aziendali, interviste ai manager e alcune ricette da realizzare con le macchine e l’ampia offerta dei prodotti Lavazza, con cui Nims ha iniziato una partnership nel 1994 per portare nelle case delle famiglie italiane tutta la bontà del caffè espresso.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.