CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

26ª Coppa Torrefattori: tutte le aziende partecipanti. Il più bravo è Taylor

Le aziende del settore caffeicolo si concedono anche di competere su un campo diverso da quello del mercato del chicco: la coppa torrefattori, XXVI edizione, si è conclusa. Ecco i nomi dei vincitori

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – I torrefattori e le aziende del settore caffeicolo, non si occupano esclusivamente del chicco. Un’altra attività che richiede concentrazione e pazienza, fatta di piccoli dettagli, è senza dubbio il golf. Su questo terreno, si sono misurate diverse imprese, durante la coppa torrefattori, organizzata da Aziende Riunite Caffè (Arc).

Una competizione giunta alla sua ventiseiesima edizione e che ha visto una numerosa partecipazione.

Coppa torrefattori: alcuni degli iscritti

I nomi di chi ha voluto cimentarsi in questa sfida a colpi di Hole in one, sono tanti. Alcuni anche particolarmente noti.

Sul campo si sono affrontati esponenti della Lavazza, di Goppion Caffè e Ottolina caffè. Ma si potrebbe andare avanti: presenti anche Caffè Verri, Caffè del Doge, Rom Caffè; Covim Caffè, Bonomi S.p.a, Caffè Almetti, Dini Caffè; Mazzocco, Guglielemo S.p.a; Sepack S.r.l, la moderna trasporti; Benaglia Andrea, Romani S.p.a, Ceylon Moka; Caffè Almetti, Verwerkaf, Ceylon moka, Msc le navi; Caffè tree, Taglia bue, Scolari engineer; Gruden S.p.a, Pro.Ve Ma.

I campioni:

Chi si è aggiudicato la vittoria della coppa torrefattori? Proprio per la categoria torrefattori, il podio va ad Angelo Tonelli, che ha conquistato li primo lordo con 25 punti. Il primo posto netto invece, va a Andrea Taylor, con 40 punti. Il secondo netto è di Edoardo Solari, con 37 punti. Il terzo posto netto, a Selenio Rosselli, con 36 punti.

Lady: Tiziana Sanasca con 36 punti e Senior, di Roberto Marchi, sempre con 36 punti.

La categoria soci&amici invece, ha un’altra classifica. Al primo posto netto, troviamo Giuseppe Costa con 42 punti. Secondo classificato, Roberto Gagliardi, con 38 punti.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio