MILANO – Dal 23 al 25 giugno il World of Coffee di Milano ospiterà i chapter mondiali delle competizioni di Latte art e Coffee in Good Spirits. Dopo una lunga attesa, le finali non si disputavano infatti dal 2019, ritornano sullo stage i campioni di queste discipline. Sanremo Coffee Machines sarà ancora una volta sponsor e metterà a disposizione degli aspiranti campioni e campionesse la sua Café Racer, macchina ufficiale dell’evento.
Sanremo Coffee Machines
Terzo appuntamento per l’azienda trevigiana che chiude un triennio, allungato, di sponsorizzazione collezionando successi e feedback positivi da parte di partecipanti e organizzatori.
Per la realtà di Treviso celebrare “in casa” questa avventura rende l’occasione ancora più emozionante. Oltre alle Café Racer protagoniste dello show, all’interno dello Stand 06 nella Hall 3 troveranno spazio le ultime macchine presentate e una zona workshop pensata per rendere ancora più breve la distanza tra Sanremo Coffee Machines, baristi e torrefattori.
Non mancheranno per questa occasione anche i membri del Sanremo World Academy Team (S.W.A.T.) tra cui Hugh Kelly, finalista World Barista Champion 2021, e Giacomo Vannelli, già campione italiano Baristi e attuale campione italiano Brewers Cup.
Una sponsorizzazione che ha fatto il giro del mondo negli ultimi anni raccogliendo, da ogni evento, incredibili esperienze, ricordi e soprattutto conferme.
L’attesa che si sta costruendo in vista di queste importanti prove è figlia anche della crescente voglia di tornare a competere, mettersi alla prova e dare linfa vitale al settore del caffè con nuovi professionisti e la loro forza creativa.
L’appuntamento si conferma quindi per il World of Coffee di Milano dove Sanremo Coffee Machines affiancherà ancora una volta la Specialty coffee association per fornire uno spettacolo unico.