mercoledì 25 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

World Nutella Day: il marchio della Ferrero celebra i suoi primi 60 anni e inizia i festeggiamenti

Giovanni Ferrero, presidente esecutivo del Gruppo: "In occasione del World Nutella Day, celebriamo un marchio globale guidato da uno spirito innovativo e sessant'anni di storia. Grazie al gusto unico di Nutella, negli ultimi anni abbiamo creato una gamma di nuovi prodotti, come Nutella B-ready, Nutella Biscuits, Nutella Muffin e Nutella Croissant. Guardando al futuro, continueremo a impegnarci per innovare, valorizzando questa eredità e trovando modi sempre nuovi per offrire ai fan tutta la positività di Nutella. Da sessant’anni, infatti, diffondiamo sorrisi in tutto il mondo e, attraverso la passione, la creatività e l’innovazione, Nutella continuerà a far sorridere i consumatori negli anni a venire"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Lunedì 5 febbraio 2024, mentre gli appassionati e i fan di tutto il mondo si sono uniti per celebrare il World Nutella Day, il brand ha segnato un ennesimo traguardo, dando il via ai festeggiamenti per il 60° compleanno. Il marchio della Ferrero è in costante evoluzione come dimostrano ogni anno i nuovi prodotti, ultimo dei quali la Nutella 100% vegetale (abbiamo parlato dell’annuncio del prodotto qui). Leggiamo di seguito parte dell’articolo di adnkronos riportato sul portale Tiscali.

Nutella festeggia il 60° anniversario

ALBA (Cuneo) –  Da sessant’anni milioni di persone in tutto il mondo iniziano la loro giornata con tutta la positività, il gusto e il divertimento di Nutella.  Dalle sue origini, nel 1964, ad Alba, città del Piemonte, Nutella si è evoluta diventando un marchio globale iconico e amato, festeggiato ogni anno in occasione del World Nutella Day, una ricorrenza nata spontaneamente nel 2007 grazie alla blogger americana Sara Rosso, che decise di creare una giornata celebrativa per riunire la community mondiale e ispirarla a condividere sui social media la passione per la crema alla nocciola e cacao più famosa al mondo.

Lo spirito di innovazione e imprenditorialità che ha aiutato il marchio a evolversi e innovarsi rimane vivo anche a sessant’anni dalla sua nascita, offrendo alle persone modi sempre nuovi di gustare Nutella: dal lancio del primo snack on-the-go con Nutella &GO! nel 2005, passando per Nutella B-ready, lanciato nel 2015, fino a Nutella Biscuits, il primo e unico biscotto con un cuore cremoso di Nutella, nel 2019.

“In occasione del World Nutella Day, celebriamo – dichiara Giovanni Ferrero, presidente esecutivo del Gruppo Ferrero – un marchio globale guidato da uno spirito innovativo e sessant’anni di storia. Grazie al gusto unico di Nutella, negli ultimi anni abbiamo creato una gamma di nuovi prodotti, come Nutella B-ready, Nutella Biscuits, Nutella Muffin e Nutella Croissant. Guardando al futuro, continueremo a impegnarci per innovare, valorizzando questa eredità e trovando modi sempre nuovi per offrire ai fan tutta la positività di Nutella. Da sessant’anni, infatti, diffondiamo sorrisi in tutto il mondo e, attraverso la passione, la creatività e l’innovazione, Nutella continuerà a far sorridere i consumatori negli anni a venire”

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio