mercoledì 22 Gennaio 2025

World Nutella Day: il 5 febbraio la crema spalmabile è protagonista

L'appuntamento in particolare invita a partecipare con la pubblicazione di immagini del proprio "World Nutella Day" sui social e usare l'hashtag #worldnutelladay. Tra le tante iniziative della giornata è segnalata quella della catena internazionale del Fast Food Mc Donald's

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La Nutella unisce da Nord a Sud i palati e gli stomaci di tutti gli italiani e non solo. In tutto il mondo le persone celebrano la crema di nocciole di Ferrero, dedicandole addiruttra una giornata intera: il 5 febbraio scatta il World Nutella Day. Un buon giorno per concedersi uno sfizio goloso con la scusa di far festa. La notizia dell’evento dal sito dell’Ansa.

E’ festa golosa il prossimo 5 febbraio per tutti gli amanti della Nutella, la crema spalmabile inventata nel 1964 dall’imprenditore dolciario Michele Ferrero.

  • CIMBALI M2

La crema di gianduia contenente cacao e nocciole sarà festeggiata, a livello globale, con l’edizione 2020 del “World Nutella Day”

Evento celebrativo istituito dalla blogger americana Sara Rosso, il 5 febbraio 2007.L’indimenticabile scena tratta dal film Bianca (1984) in cui Nanni Moretti affoga l’ansia in un barattolone di Nutella

L’iniziativa ha l’obiettivo di riunire la community mondiale al fine di condividere la passione per la Nutella

L’appuntamento in particolare invita a partecipare con la pubblicazione di immagini del proprio “World Nutella Day” sui social e usare l’hashtag #worldnutelladay. Tra le tante iniziative della giornata è segnalata quella della catena internazionale del Fast Food Mc Donald’s che porta, per la prima volta in tutti gli store italiani, pane e Nutella con il nuovo McCrunchy Bread e la possibilità di assaggiarlo gratuitamente a Milano, Roma, Napoli e Bari nella fascia oraria che va dalle 15 alle 18.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more