MILANO – È ormai conto alla rovescia per il World Lags Battle Championship, in programma a ottobre a Host Milano. Il 20 ottobre, appuntamento con le finali nazionali, che vedranno i campioni delle tappe italiane sfidarsi in un’ultima Battle. Il 21 ottobre sarà la volta delle finalissime mondiali.
Lags Battle: tutti pronti alla sfida
È sin d’ora annunciata la presenza concorrenti da: Slovenia, Marocco, Cina, Messico, Svizzera, Germania, Filippine, Malesia, Vietnam, Emirati Arabi oltre ovviamente all’Italia.
Insomma, i concorrenti da tutto il mondo sono carichi per il confronto. Metteranno in pratica il futto di diversi mesi di allenamento. Portando le loro capacità direttamente in tazza. Firmando i cappuccini con le loro figure più simmetriche e creative.
Per chi desidera allenarsi per le finali sono inoltre disponibili, già da oggi, le nuove tazze ufficiali della Lags Battle, nei formati da espresso, cappuccino e big cappuccino sul sito www.bravobarista.it (per il link diretto clicca qui).
Un’altra data da salvare è poi quella del 21 giugno 2019
Infatti, a Milano, presso Faema Flagship, verrà organizzata una giornata dedicata alla presentazione e alla calibrazione della nuova applicazione del Lags. Disponibile sugli store dal prossimo mese. Sono invitati tutti gli examiner.
Per partecipare è necessaria la conferma tramite mail entro il 10 giugno 2019 a system@latteartgrading.com.