RIMINI 2014 – Sono due leader mondiali i main sponsor di WOC, l’evento mondiale della filiera del caffè, organizzato da SCAE (Speciality Coffee Association of Europe) e Rimini Fiera, dal 10 al 12 giugno prossimi al quartiere fieristico romagnolo: il rappresentante dell’eccellenza italiana nella produzione di macchine e accessori per la produzione di caffè e uno tra i torrefattori più antichi e noti d’Europa.
Faema produce macchine per caffè espresso dal design elegante e dalla tecnologia innovativa dal 1945 e rappresenta la migliore sintesi tra eleganza delle forme ed eccellenza del risultato in tazza. La sua penetrazione nei migliori bar e locali nazionali e internazionali ne fanno davvero un pass par tout del caffè nel mondo.
Julius Meinl è, dal 1862, l’ambasciatore per eccellenza della cultura delle caffetterie viennesi. Quale prima torrefazione professionale in Europa e attraverso la continua innovazione, Julius Meinl ha costruito una cultura del caffè di grande successo, basata sulla tradizione viennese.
Entrambi hanno trovato in World of Coffee un importante e qualificante vettore per la propria comunicazione. La loro immagine sarà in fiera e sui materiali promozionali della manifestazione e i loro loghi contribuiranno a dare ulteriore prestigio all’evento.
COLPO D’OCCHIO SU WORLD OF COFFEE 2014
Date: Dal 10 al 12 giugno 2014; ingresso: riservato solo agli operatori professionali; biglietto: 30 euro valido tutti i 3 giorni della manifestazione; giornaliero 20 euro; orari: dalle ore 10.00 alle ore 17.00; www.worldofcoffee-rimini.com .