mercoledì 22 Gennaio 2025

WORLD OF COFFEE – Faema e Julius Meinl main sponsor della manifestazione

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI 2014 – Sono due leader mondiali i main sponsor di WOC, l’evento mondiale della filiera del caffè, organizzato da SCAE (Speciality Coffee Association of Europe) e Rimini Fiera, dal 10 al 12 giugno prossimi al quartiere fieristico romagnolo: il rappresentante dell’eccellenza italiana nella produzione di macchine e accessori per la produzione di caffè e uno tra i torrefattori più antichi e noti d’Europa.

Faema produce macchine per caffè espresso dal design elegante e dalla tecnologia innovativa dal 1945 e rappresenta la migliore sintesi tra eleganza delle forme ed eccellenza del risultato in tazza. La sua penetrazione nei migliori bar e locali nazionali e internazionali ne fanno davvero un pass par tout del caffè nel mondo.

  • CIMBALI M2

Julius Meinl è, dal 1862, l’ambasciatore per eccellenza della cultura delle caffetterie viennesi. Quale prima torrefazione professionale in Europa e attraverso la continua innovazione, Julius Meinl ha costruito una cultura del caffè di grande successo, basata sulla tradizione viennese.

Entrambi hanno trovato in World of Coffee un importante e qualificante vettore per la propria comunicazione. La loro immagine sarà in fiera e sui materiali promozionali della manifestazione e i loro loghi contribuiranno a dare ulteriore prestigio all’evento.

COLPO D’OCCHIO SU WORLD OF COFFEE 2014

Date: Dal 10 al 12 giugno 2014; ingresso: riservato solo agli operatori professionali; biglietto: 30 euro valido tutti i 3 giorni della manifestazione; giornaliero 20 euro; orari: dalle ore 10.00 alle ore 17.00; www.worldofcoffee-rimini.com .

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more