mercoledì 22 Gennaio 2025

WORLD OF COFFEE -Arriva a Rimini dal centro delle Americhe una produzione di eccellenza da degustare e valorizzare

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – L’eccellenza è sostenibile?  E’ questa la domanda, sempre più urgente e attuale, alla quale cercherà di dare risposta il “Networking event SCAE Rimini: Meet & Greet coffee producers Central America” un momento di incontro e confronto tra il mondo della produzione di caffè di eccellenza centro americano (produttori, tecnici e esportatori provenienti da Honduras, Costa Rica, Guatemala, El Salvador e Nicaragua) e gli acquirenti europei interessati ad individuare nuove opportunità sostenibili per la diffusione di caffè speciali, previsto in occasione di World of Coffee, in programma a Rimini Fiera dal 10 al 12 giugno prossimi.

Vi parteciperanno anche l’Istituto Agronomico per l’Oltremare del Ministero degli Esteri Italiano, l’Istituto Italo Latino Americano e il Comitato Italiano Caffè a conferma del grande interesse e della grande complessità del tema.

  • CIMBALI M2

L’evento è pensato per il mondo della produzione di caffè di eccellenza centro americani (tecnici e esportatori), nonché per gli acquirenti europei che sono sempre più interessati ad individuare nuove opportunità sostenibili di caffè speciali e contatti diretti con i produttori in America Centrale.

L’evento, durante il quale si potranno degustare i prodotti centroamericani, è previsto presso lo stand del CBI – Cooperazione Olandese l’11 giugno dalle 16.30 alle 18.00.
COLPO D’OCCHIO SU WORLD OF COFFEE 2014
Date: Dal 10 al 12 giugno 2014; Ingresso: riservato solo agli operatori professionali; biglietto: 30 euro valido tutti i 3 giorni della manifestazione; giornaliero 20 euro; orari: dalle ore 10.00 alle ore 17.00; www.worldofcoffee-rimini.com.

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more