RIMINI – L’eccellenza è sostenibile? E’ questa la domanda, sempre più urgente e attuale, alla quale si è cercato di dare risposta al “Networking event SCAE Rimini: Meet & Greet coffee producers Central America” un momento di incontro e confronto tra il mondo della produzione di caffè di eccellenza centro americano (produttori, tecnici e esportatori provenienti da Honduras, Costa Rica, Guatemala, El Salvador e Nicaragua) e gli acquirenti europei interessati ad individuare nuove opportunità sostenibili per la diffusione di caffè speciali, previsto in occasione di World of Coffee.
Vi hanno partecipato anche l’Istituto Agronomico per l’Oltremare del Ministero degli Esteri Italiano, l’Istituto Italo Latino Americano e il Comitato Italiano Caffè a conferma del grande interesse e della grande complessità del tema.
L’evento era pensato per il mondo della produzione di caffè di eccellenza centro americani (tecnici e esportatori), nonché per gli acquirenti europei che sono sempre più interessati ad individuare nuove opportunità sostenibili di caffè speciali e contatti diretti con i produttori in America Centrale.