MILANO – Gli appassionati di cartoni animati riconosceranno di sicuro la saga One Piece, che dal Giappone ha spopolato nelle reti italiane sino ad oggi. Un successo che non è passato inosservato e anzi, è stato intercettato da Wonda, un’azienda giapponese intraprendente che lo ha trasformato nell’arma vincente per distinguersi: ecco la nuova linea di lattine di caffè dal packaging realizzato con i diversi personaggi della serie animata. Leggiamo i dettagli dall’articolo di Alessandro Digioia su anime.everyeye.it.
One Piece finisce in lattina
La nuova serie di lattine di caffè della catena Wonda Coffee sarà presto disponibile in tutto il Giappone, e per un periodo di tempo limitato tutti i prodotti dell’azienda avranno stampato il volto di uno dei personaggi di One Piece. L’impresa ha annunciato la collaborazione, mostrando in anteprima le splendide lattine personalizzate. Qui potete dare un’occhiata alle nuove lattine di caffè di Wonda, un’azienda giapponese nota per le collaborazioni con anime e manga più popolari del momento.
La serie “Morning Shot” include dodici lattine con design originale
Tutte ispirate ai dieci Mugiwara più le due navi, la Thousand Sunny e la vecchia e iconica Going Marry.In totale, Wonda Coffee metterà in vendita 44 lattine divise per categorie, dalla “Morning Shot” sopracitata alla “Kin no Bito” (caffè senza zucchero), passando per la “Morning Shot Black” e la “Roasted coffee bean”.