MILANO – Servire bevande calde o bollenti nel cristallo da oggi diventa più semplice e sicuro, grazie a True Flavour, una linea di tazze e bicchieri creata per il fuori casa da Wmf Professional, la divisione prodotti professionali della multinazionale tedesca, oggi parte del colosso francese Groupe Seb. Il tutto grazie a un innovativo processo produttivo sviluppato in collaborazione con esperti di caffetteria.
Un lavoro di progettazione approfondito, sul piano dei materiali, ma anche del design e della funzionalità, che ha consentito di individuare le forme ideali per servire espressi, cappuccini, cold brew e altre bevande e preparazioni a base caffè, calde o fredde, nei diversi dosaggi.
Ma la linea True Flavour è studiata per presentare in modo accattivante e sicuro anche tè e infusi caldi.
I quattro diversi tipi di bicchieri la rendono infatti adatta all’utilizzo in tutte le tipologie di locali del fuori casa: dai bar ai ristoranti, dalle sale da tè alle pasticcerie.
“Fino a oggi, i bicchieri in vetro non a doppia parete non erano particolarmente indicati per le bevande calde” spiega Carsten Kulcke, direttore generale di proHeq GmbH, società tedesca operante nel settore dell’ospitalità.
Contenuto riservato agli abbonati.
Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.