MILANO – WMF si lancia per la prima volta, nell’arco della sua storia quasi centenaria, nel segmento delle macchine da caffè consumer, con WMF Perfection 800: una nuova linea di superautomatiche di fascia alta rivolte al mercato domestico. Tre i modelli: WMF Perfection 840L, WMF Perfection 860L e WMF Perfection 890L.
La nuova linea promette un’esperienza multisensoriale “ai massimi livelli”, attraverso 18 opzioni preimpostate, 16 profili personalizzabili e altre opzioni regolabili, per venire incontro ai gusti di ciascuno.
A seconda della macchina, l’utilizzatore può scegliere tra una vasta gamma di bevande: espresso, ristretto, lungo, espresso doppio, cappuccino, caffellatte, flat white, giusto per citarne alcune.
Ampi margini di personalizzazione anche per quanto riguarda la macinatura del caffè (5 livelli), la montatura del latte, la quantità d’acqua da utilizzare, ecc.
È possibile preparare anche il tè, con profili differenziati a seconda del tipo di bevanda (tè nero, tè bianco e tè verde).
Contenuto riservato agli abbonati.
Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.