MILANO – #Wegadreamreal prosegue, con la pubblicazione del video che vede protagonista la #WegaDreamer Vicky. La nuova campagna di comunicazione di Wega.
#Wegadreamreal: il secondo video
Parla di unicità ed essenzialità. Parole chiave che contraddistinguono e caratterizzano ogni istante della vita di Vicky; come anche le macchine per caffè della collezione Wega Semplicità.
“Cos’è l’ispirazione? Tutto ciò che cattura la mia attenzione…”
Vicky, cosmopolita e multietnica ritiene che la bellezza sta nelle cose semplici. Nella natura, nella vita essenziale. Per questo motivo Vicky ama collezionare momenti. Lontana dalla frenesia e dagli stereotipi.
Il punto di non ritorno è la scoperta di un nuovo modo di interpretare il design
Uno che diventa così “fare”, azione che segue il pensiero. L’argilla per la sua sensorialità diventa il materiale ideale. In quanto capace di trasmettere i pensieri alle mani per produrre oggetti sempre diversi tra di loro. Ogni ceramica, ogni oggetto è unico nelle forme e nel pattern. Perché i processi della natura vanno rispettati…