MILANO – Procede con la sesta storia, il concept di #WegaDreamReal. La nuova campagna di Wega che racconta storie di uomini e donne che hanno deciso di inseguire l’eccellenza creando delle storie eccezionali.
Dopo il racconto di Marco, si passa a qualle di Enrico.
#WegaDreamReal racconta la passione per la velocità
Espressa sicuramente attraverso l’amore dei motori potenti.
Fin da piccolo Enrico ha inseguito il suo sogno. Tanto da trasformare il giardino della nonna in un deposito auto a cielo aperto.
Partendo da quel giardino ha creato un’officina prestigiosa nel mondo delle elaborazioni. Ogni automobile che entra dal portone principale è unica e rappresenta per Enrico una sfida da vincere.
Il suo ingrediente segreto?
I primi dieci minuti, quando lui e il suo gruppo di lavoro si radunano davanti all’automobile per sviluppare il nuovo progetto. E’ in quel momento che affiorano le idee migliori!
Scopri di più sulla campagna #WegaDreamReal. Continua a seguire le ultime puntate pensate da Wega per promuovere la sua filosofia per lasciare il segno.