domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Wega: c’è la My Concept in primo piano nello stand al World of coffee

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SUSEGANA (Treviso) – Al World of Coffee di Dublino Wega Macchine per caffè offrirà ai professionisti di tutto il mondo un’opportunità davvero unica: provare il suo modello high-tech di punta, la nuova My Concept nella versione EVD/3 Total Black (FOTO sopra), posizionata su una particolare barista-station all’interno dello stand G2.

I baristi iscritti a questo contest avranno infatti 20 minuti a disposizione per interagire con la nuova ammiraglia Wega e troveranno una postazione attrezzata di tutto punto ad accoglierli. Tutti i partecipanti avranno in omaggio una speciale goody bag!

Sicuramente un’esperienza utile per scoprire le numerose e particolari funzionalità tecnologiche di una macchina che non ha uguali sul mercato.

Dotata di pulsantiera touch di ultima generazione con schermi capacitivi 5” e interfaccia mobile like, con My Concept è possibile caricare foto tramite USB e personalizzare il display con skin, logo di avviamento, slide show e menù, oltre a memorizzare il settaggio dell’estrazione della miscela per garantire la migliore estrazione del caffè in qualsiasi momento.

Al grande pubblico della più importante manifestazione internazionale del caffè organizzata in Europa da SCAE, in programma dal 23 al 25 giugno 2016 nella capitale irlandese, Wega presenterà la sua storia d’eccellenza anche attraverso gli altri prodotti della sua gamma, macchine per caffè, filtri per l’acqua e detergenti studiati ad hoc per esaltare le capacità e le inclinazioni di ogni barista consentendogli di esprimere al meglio il proprio stile e allo stesso tempo offrire in tazza un caffè sempre di alto livello.

Su una superficie complessiva di 66 metri quadrati sarà possibile vedere in funzione la My Concept EVD/3 con finitura bianca e la Vela Vintage ALE/2 cromo, in esposizione la Polaris EVD/3 colore nero opaco illuminata sui fianchi con LED bianchi e spot LED, la nuovissima IO dal design funky giovane e alla moda nelle versioni EVD/1 arancio e EVD/2 verde.

La linea Optimum Coffee Treatment include invece i filtri Bestmax Soft, ideali per ottimizzare la qualità dell’acqua, garantendo l’assenza di particelle, un sapore eccellente e la mancanza di odori, e una linea di prodotti Green per la pulizia della macchina per caffè e del macinadosatore, senza derivati del petrolio e fosfati, facili e veloci da utilizzare.

Per saperne di più su World of Coffee 2016: www.worldofcoffee-dublin.com

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio