SUSEGANA (Treviso) – In occasione della 41ª edizione del Sigep, in programma dal 18 al 22 gennaio presso l’Expo Centre della Fiera di Rimini, Wega dà appuntamento all’interno del padiglione A1- stand 087, per assaporare un buon espresso preparato con le macchine Nova e Nexa.
Proposte a Host a fine 2019 queste due macchine innovative nel design, nella progettazione e nell’efficienza, sono già considerate un must per i professionisti del settore che si affidano alla pluriennale esperienza di Wega nella produzione di performanti macchine per il caffè, lasciando l’operatore libero di esprimersi e sperimentare.
Nova è ergonomica e semplice da usare
La ridisegnata consolle comandi conferisce alla macchina un aspetto raccolto e ordinato riproducendo i gesti quotidiani nell’utilizzo dei principali dispositivi elettronici. La posizione della consolle, l’alzatazze integrato sono sicuramente valori aggiunti che migliorano l’esperienza con Nova le cui forme sono dettate dalla funzionalità del prodotto.
Nexa è il frutto di esperienza e conoscenze tecniche evolute di Wega
Bella e tecnologica. E’ stata ridisegnata per facilitare l’inserimento e l’estrazione dei componenti. Mentre le superfici lisce aiutano a ridurre gli interstizi, ed eventuali punti di accumulo dello sporco, facilitando inoltre la pulizia dal calcare. Efficiente. Progettata per ridurre le dispersioni termiche, con conseguente risparmio energetico, essa offre tre diversi profili per trattare tre diverse miscele di caffè, o la stessa, ottenendo tre risultati differenti.
Presso lo spazio espositivo ci sarà anche Wbar, versione naked, essenziale, senza alcuna sovrastruttura grafica
Wbar è intuitiva, affidabile e facile, grazie al pannello di controllo centrale dal quale la macchina è interamente gestita.
Urban, Airy e IO, completano la gamma in esposizione presso lo stand dell’azienda trevigiana.