PARIGI – Wega sbarca a Parigi per condividere con il folto pubblico di appassionati l’esperienza di Nova. Un mix di esperienza, affidabilità e costante ricerca tecnologica per regalare all’utente funzionalità ed avanguardia, raggiungendo risultati di alta qualità.
Sviluppate in collaborazione con Delineo Design, le forme di Nova si discostano dalle tradizionali linee delle macchine per caffè.
Wega presente al Paris Coffee Show con Nova
La sua progettazione si è basata su principi di ergonomia e semplicità d’utilizzo, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dell’utente.
Deframmentazione è la parola che contraddistingue questa macchina dalle forme sospese, che dettano la funzionalità del prodotto.
Caratterizzata da un display touch screen per un’interfaccia intuitiva e veloce, si avvale di un ampio spazio di lavoro per il barista, illuminato da doppi spot led per ogni gruppo. L’alzatina integrata permette di utilizzare due versioni dei gruppi macchina con un solo movimento.
Un’ulteriore illuminazione sulla carrozzeria, ne enfatizza il design. La caratteristica innovativa di questo prodotto è rappresentata dalle lance a vapore stile Barista che permettono di dare sfogo alla creatività dei professionisti dell’espresso.
I visitatori potranno vedere in funzione Nova di Wega allo stand F17 – F20 della Hall Pinede 3 del Parc Floral e rimanere così conquistati dalle sue forme uniche ed ergonomiche.