SUSEGANA (Treviso) – Wega torna a SIGEP 2025 con due modelli d’eccellenza della sua linea. Dal 18 al 22 gennaio i visitatori potranno vedere da vicino la macchina Nova e il macinacaffè J-65 Touch. La progettazione di Nova si basa su principi di ergonomia e semplicità d’utilizzo, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza dell’utente. Deframmentazione è la parola che contraddistingue questa macchina dalle forme sospese, che dettano la funzionalità del prodotto.
Wega tra i protagonisti di SIGEP
Caratterizzata da un display touch screen per un’interfaccia intuitiva e veloce, si avvale di un ampio spazio di lavoro per il barista, illuminato da doppi spot led per ogni gruppo. L’alzatina integrata permette di utilizzare due versioni dei gruppi macchina con un solo movimento.
Un’ulteriore illuminazione sulla carrozzeria, ne enfatizza il design. Al suo fianco, allo stand Wega, ci sarà l’esclusivo macinacaffè J-65 Touch che accoglie un innovativo display Touch Screen da 3,5’’ e un’intuitiva HMI.
J-65 Touch ha una capacità di tramoggia di 1.2 kg e macine piane da 65 mm. La luce led illumina perfettamente le aree di lavoro e una porta USB-C sotto il display rende gli aggiornamenti del software e le personalizzazioni ancora più veloci e semplici.
Inoltre è dotato di una ventola di raffreddamento regolabile e di prese d’aria per aspirazione forzata sul basamento, per evitare il surriscaldamento ed avere il massimo delle performance in ogni momento, senza nessun calo di produzione.
Disponibile nella versione nera con dettagli cromati, il macinacaffè ha una regolazione micrometrica ed è un vero campione di ergonomia oltre che di comodità, grazie anche al rivestimento antivibrazione che evita ogni tipo di rumore.
L’appuntamento è allo stand 070-073 Hall B1 della Fiera di Rimini. Dal 18 al 22 gennaio ci si potrà immergere nel mondo dell’ergonomia e dell’innovazione firmato Wega.