Eraclea e Whittington, i marchi leader della cioccolata e del tea nel canale bar, affrontano l’anno nuovo con due siti web completamente rinnovati. Sia nella veste grafica che nell’articolazione dei contenuti. Per una navigazione più agile e accessibile e un contatto sempre più snello e veloce con i Clienti.
Eraclea e Whittington on line in modo nuovo
Da sempre la presenza accanto al Cliente è un must per questi marchi, che fanno della completezza del servizio e della prontezza di risposta un naturale completamento dell’altissima qualità dei prodotti offerti.
Il web è ormai uno strumento imprescindibile di contatto e comunicazione con i clienti. Così, particolare attenzione, è stata posta nel facilitare il contatto attraverso il web.
È dunque più semplice contattare l’Azienda, sia in Italia che all’estero, attraverso l’elenco completo dei distributori e della rete vendita.
Il nuovo layout enfatizza la qualità dei prodotti, il must fondamentale di Eraclea e Whttington
Che rappresentano rispettivamente la cioccolata cremosa all’italiana, quella densa che si degusta al cucchiaio, e la tradizione anglosassone del tea.
Le immagini e la grafica mettono dunque al centro il prodotto, evidenziando la bellezza e ricchezza di suggestioni che Eraclea e Whittington propongono attorno ad ogni prodotto. Non solo la bellezza delle preparazioni, che anche visivamente sono in grado di trasmettere l’alta qualità; ma anche la ricchezza delle sensazioni stimolate dai materiali di servizio sempre raffinati ed eleganti.
Eraclea e Whittington non offrono semplici prodotti, ma vere e proprie esperienze di gusto che invadono i sensi a 360 gradi
Il restyling dei siti web cerca di trasmettere queste stesse sensazioni.
Per un viaggio agile e rapido nell’universo dei prodotti Eraclea e Whittington, è stata potenziata la funzione di ricerca all’interno del sito.
Eleganza dell’immagine e riconoscibilità dei marchi sono oggi in posizione dominante su ogni pagina.