MILANO – Finalmente estate. In questo periodo più che mai, complici le alte temperature e le routine vacanziere tutto relax o piene di avventure, è necessario mantenere l’organismo idratato bevendo molta acqua. Waterdrop nasce per esaltare ancora di più tutta la preziosità e i benefici dell’acqua.
Il brand propone i primi microdrink al mondo realizzati solo con estratti di frutta ed erbe, senza zuccheri nè conservanti, vegani e gluten free, che una volta sciolti nell’acqua minerale sprigionano tutto il loro sapore e il loro profumo.
L’obiettivo di Waterdrop?
Aiutare le persone a bere più acqua abbattendo sensibilmente il consumo di plastica. Due benefici in un solo, piccolo cubetto: per la salute e… per il pianeta.
Compatti, passe-partout, privi di zuccheri e gustosissimi, i microdrink Waterdrop possono essere portati ovunque grazie alle loro dimensioni ridotte e saranno il compagno di viaggio ideale per tutti i vacanzieri, soprattutto per coloro che lottano inesorabilmente con il peso dei proprio bagagli.
Per una vacanza “zaino in spalla” oppure per la più classica vacanza spiagge e divertimento, Waterdrop non deluderà le aspettative dei più attenti al proprio benessere ma anche dei più fashionisti.
La bevanda protagonista dell’estate
Con la borsa di paglia, i bikini belly straps e i top crochet, i microdrink Waterdrop saranno il must have dell’estate.
Tantissimi i gusti, da Youth, un mix rinfrescante di pesca, ginseng, zenzero e tarassaco, a Zen, un concentrato di good vibes con carambola, citronella e tè bianco, o ancora Clean, con erbe di ginepro e ortica.
Per un boost di energia in più, Waterdrop ha realizzato due gusti con ingredienti naturalmente contenenti caffeina, da bere freddi. Un’alternativa estiva ed healthy per coloro che al gusto, e al potere, del caffè non possono proprio rinunciare: Shiro, profumato alla malva e ai fiori di ciliegio, e Nero, con noce di cola, carbone attivo, guaranà e mora.
Nuovo arrivato per la bella stagione, Sky è un mix esotico e saporito di fragola, ananas, frutto della passione e fico d’India: leggero e intenso, è la ricetta perfetta per l’estate.