domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

USA – L’eccellenza italiana a Washington è il Caffè Milano

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Gran caffè all’italiana e cucina italiana: c’è un posto a Washington, la capitale degli Stati Uniti che è unico e del quale si è parlato in questi giorni per una cena del presidente Bush. A parte il caffè espresso serve piatti e vini della grande tradizione italian. Ed è di fatto il centro delle azioni di lobbying degli USA. Da Café Milano, sotto l’abile regia del grande Franco Nuschese, sono passati tutti i personaggi della storia recente degli USA. Presidenti e famiglie, senatori, VIP. E’ delle ultime ore la notizia che Michelle Obama ha festeggiato il suo compleanno da Frankie accompagnata dal marito, il presidente Obama.

Café Milano funziona da luogo di incontro

Di diplomatici, avvocati, giudici, politici, intrattenitori, uomini di spicco delle principali TV e testate giornalistiche mondiali. Sono bravissimi nel curare in ogni sofisticato dettaglio eventi privati e pubblici di qualsiasi tipo.

Di origini Amalfitane

(più precisamente di Minori, lo stesso paese di SAL DE RISO, zona ad alta densità gastronomica evidentemente…), il grande Frankie garantisce sulle tavole di Café Milano la costante presenza delle più fresche vivande nostrane, preparate con eccezionale precisione dagli Chef della cucina italiana più famosa di Washington.

Prosciutto di parma, pane carasau, polipetti affogati, linguine con polpette al sugo, bocconcini di mozzarella di bufala, cozze, pane alle olive, risotto alla zucca con capesante, suprema di pollo alle olive, etc.

Tante pietanze della nostra tradizione a volte rivisitate che fanno impazzire gli americani e che si trovano solo da Café Milano.

Qui sono passati tutti: Presidenti, uomini dei servizi segreti, attori, qualsiasi nome tra i più noti vi venga in mente è quasi certamente stato a pranzo o a cena almeno una volta al Café Milano.

 

Fonte: blog

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio