MILANO – L’azienda Wacaco ha presentato Minipresso NS2, la nuova generazione del noto modello portatile di macchina dell’espresso. Più piccolo e leggero, il Minipresso NS2 offre una straordinaria qualità del caffè grazie all’uso delle capsule Nespresso. Il vantaggio della preparazione con una capsula è che il caffè è già macinato, dosato e pressato con maggiore precisione in un pacchetto ermeticamente sigillato per la perfetta conservazione di tutti i sapori del chicco.
Il Minipresso NS2
C’è un margine di errore basso. L’uso delle capsule è anche più comodo e rende la propria macchina da caffè espresso più facile da pulire dopo l’uso.
Misurando solo 2,36 per 2,75 per 5,07 pollici (6,5 per 14 cm), questa piccola macchina per espresso è più piccola di una bottiglia d’acqua, ma può comunque creare abbastanza pressione per erogare un’ottima tazzina.
Tutto quello che bisogna fare per far uscire un buon caffè espresso è riempire il coperchio con acqua calda, inserire una capsula Nespresso e premere alcune volte sul piccolo pistone davanti.
È possibile utilizzare il Minipresso NS2 in spiaggia, alla fine di un’escursione, in ufficio e in molti altre situazioni.
La macchina per l’espresso costa 54,90 euro ed è possibile acquistarlo qui.