MILANO – Asciugare bene le mani è importante quanto lavarle bene: se si lasciano le mani bagnate il trasferimento di batteri è 500 volte più veloce che con le mani asciutte. Vortice, eccellenza italiana nel settore del Trattamento Aria, con gli asciugamani elettrici a lama d’aria Vort Super Dry Uv dimostra il suo costante e continuo rispetto per il benessere
delle persone e per l’ambiente.
Sono asciugamani equipaggiati di filtro Hepa che previene dai rischi di contatto con allergeni eventualmente presenti nell’ambiente e lampada germicida (UV) per una maggiore igiene degli utenti e sono particolarmente adatti per un uso intensivo in ambienti commerciali quali i bagni di bar, ristoranti, palestre e autogrill.
Vort Super Dry Uv: l’uso è semplice ed efficace
E’ sufficiente inserire le mani nel dispositivo e si asciugano contemporaneamente entrambi i lati grazie a un doppio e potente getto d’aria calda, generato da un motore EC (brushless) che garantisce un ridotto tempo di asciugatura. L’apparecchio si spegne non appena vengono tolte e comunque si arresta automaticamente dopo 25 secondi di
funzionamento ininterrotto.
Un apposito tasto consente la disattivazione della resistenza elettrica quando le temperature dell’ambiente circostante sono elevate ed è quindi inutile che l’aria emessa venga riscaldata.
Sono 2 i modelli che si differenziano per il colore: bianco o argento
Un Display luminoso posto nella parte alta dell’apparecchio visualizza il tempo residuo di
funzionamento, lo stato di azionamento, lo stato di sterilizzazione filtro ed eventuali anomalie. Il grado di protezione da polveri e acqua è IPX4.