domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Raggi su Fb: “Ristoranti e bar potranno occupare lo spazio esterno alle vetrine”

"È una decisione che abbiamo preso per venire incontro agli operatori preoccupati dalle limitazioni imposte in questo ultimo periodo. In questo modo tutti gli esercizi commerciali che non hanno spazi sufficienti, potranno chiedere di usufruire dell'area esterna adiacente alle proprie vetrine"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – Oltre i dehors, una soluzione che potrebbe aiutare i gestori che non hanno uno spazio sufficiente a disposizione: sarà possibile richiedere la possibilità di usufruire del suolo adiacente alle vetrine del proprio esercizio. Sarà sufficiente fare richiesta: ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook è lo stesso sindaco Virginia Raggi. Leggiamo la notizia da ilmessaggero.it.

Ristoranti e tavolini, novità a Roma. “In questi mesi ho parlato con tantissimi ristoratori messi in difficoltà dalla pandemia. Ho ascoltato le loro richieste e ho capito le loro esigenze. Per questo sono felice di dare loro una buona notizia: le attività commerciali (come ristoranti e bar) che lo richiederanno, potranno occupare lo spazio esterno alle proprie vetrine fino al 31 dicembre”.

Raggi, ha pubblicato mercoledì 12 maggio in un post su Facebook:

“È una decisione che abbiamo preso per venire incontro agli operatori preoccupati dalle limitazioni imposte in questo ultimo periodo. In questo modo tutti gli esercizi commerciali che non hanno spazi sufficienti, potranno chiedere di usufruire dell’area esterna adiacente alle proprie vetrine. Basterà presentare le domande attraverso l’invio telematico all’ufficio competente del Municipio (allegando la sola planimetria) per richiedere l’autorizzazione, sempre nel rispetto del decoro urbano, di banconi e strutture esterne”.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio