Da Aurelia Competizione ad Aurelia II Competizione T3 non c’è solamente quella evoluzione tecnologica dimostratasi una vera “rivoluzione” nel determinare nuovi standard nell’erogazione di un ottimo caffè espresso. In questo passaggio di innovazione c’è anche la storia recente del Campionato mondiale baristi.
MILANO – Aurelia Competizione di Nuova Simonelli fece il suo debutto come macchina ufficiale del WBC ad Atlanta nel 2009 e in questi anni, proprio dal confronto sul campo con i migliori baristi del mondo, l’azienda italiana ha saputo introdurre la tecnologia T3 per dare alla macchina quella stabilità di temperatura che un tempo sembrava impensabile poter raggiungere.
In attesa che Aurelia Competizione T3 laurei tra un mese a Rimini (9-12 giugno) il campione del mondo baristi 2014, l’azienda produttrice della macchina ufficiale di gara ripercorre in una video di 65 secondi le immagini salienti dei momenti di esultanza che Nuova Simonelli ha potuto condividere con i baristi vincitori delle cinque precedenti edizioni del campionato.
Nella carrellata di immagini festose vediamo i trionfi dell’inglese, Gwilym Davies ad Atlanta (Usa) nel 2009, dello statunitense Michael Phillips (Londra 2010), di Alejandro Mendez (El Salvador) a Bogotà nel 2011, di Raul Rodas (Guatemala) nel 2012 a Vienna e dello statunitense Pete Licata a Melbourne nel 2013.
Che questo video sia di buon auspicio per utti i campioni che a Rinini aspireranno al titolo WBC 2014. Aurelia Competizione T3 di Nuova Simonelli è con tutti loro. Vedi il video