A suon di “botta e risposta” divertenti come nel loro stile, in un web video La Pina e Diego sono protagonisti e portavoce di #35MODERNART, l’exhibition promossa e realizzata da Nescafé® Dolce Gusto® e NABA
Ironici, divertenti, belli al punto giusto, La Pina e Diego di Radio Deejay, scendono in campo con uno spiritoso web video ( www.35modernart.it ) , per farsi promotori di un’arte giovane e internazionale, sostenendo il talento di 35 artisti, studenti del Dipartimento di Arti Visive di NABA – Nuova Accademia di Belle Arti Milano, che esibiranno le loro opere durante l’exhibition #35MODERNART, in mostra il 21 e il 22 Novembre presso lo Spazio Borsi di Milano.
La gag divertente dei due dj più famosi d’Italia e coppia storica da oltre 10 anni, presenta #35MODERNART: 35 giovani talenti realizzeranno 35 opere d’arte ispirate ai “35 capolavori” di Nescafé® Dolce Gusto®, le bevande del suo sistema. La Pina e Diego saranno anche ospiti eccezionali della serata d’apertura al pubblico il 21 novembre per presentare i giovani artisti e le loro creazioni.
Provenienti da ogni parte del mondo, dal Messico fino alla Cina, da Istanbul a Santo Domingo, i 35 giovani artisti di Naba daranno libero sfogo allo loro creatività utilizzando ogni mezzo artistico. Dalla pittura, al sound design, dalla scultura al video, dalla fotografia alla performance, tecniche e stili differenti si intrecceranno non solo al vissuto dei 35 ragazzi e al loro stile personale, ma anche alla cultura di popoli differenti, presenti e passati, sempre in chiave moderna.
#35MODERNART sarà aperta al pubblico venerdì 21 novembre, dalle 19 alle 23, e sabato 22 novembre dalle 10 alle 18, presso lo Spazio Borsi in via G. Borsi, 9 a Milano. L’exhibition è curata da Marco Scotini, critico d’arte, curatore indipendente e Direttore del Dipartimento di Arti Visive di NABA, e Bruna Roccasalva, curatrice e fondatrice di Peep-Hole e con il coordinamento generale di Caterina Iaquinta, docente NABA. La Pina e Diego di Radio Deejay presenteranno i 35 artisti e le loro opere, a partire dalle ore 20:30.