MILANO – Il caffè è una tradizione che unisce tutti, senza tralasciare neppure le celebrità: anche loro lo bevono e non ne possono fare a meno. Bersaglio di un simpatico scherzo, Gattuso: da allenatore a protagonista di una trovata divertente del suo locale di fiducia, dove di solito ordina il suo caffè. Ecco il video che subito è diventato virale, dalla notizia di sportsky.it.
Gattuso: dentro la tazzina, uno scherzo
L’allenatore del Napoli è rimasto ‘vittima’ dal cavallo di battaglia di un cameriere del ristorante Borgo Antico a Santa Lucia, dove spesso vanno a cena giocatori e membri dello staff della squadra azzurra, che è solito ‘iniziare’ i nuovi clienti, specialmente quelli più noti, con uno scherzo tutto da ridere: al momento di servire il caffé alla persona prescelta, con una mossa veloce del polso inclina la tazzina e la fa cadere rovinosamente sulla camicia del commensale.
Il trucco, che trasforma l’iniziale rabbia della vittima in risate di sollievo, sta nel fatto che la tazzina è vuota. Nonostante questo la reazione di Gattuso è diventata immediatamente virale…
Ecco il video tra le risate
Dopo il panico iniziale, il riflesso è quello di stare allo scherzo: un gioco che un campione come Gattuso non poteva che apprezzare (dopo il primo momento di stupore, scatta il sorriso anceh per l’ex giocatore).