BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – I baristi in gara per rappresentare i rispettivi Paesi al World Barista Championship 2023 lavoreranno con Mythos MY75 di Victoria Arduino. Il controllo e la precisione della macinatura offerta da Mythos supporteranno i baristi per raggiungere il loro obiettivo: diventare il WBC Champion 2023. In occasione del WBC di Atene, Mythos celebra la Grecia di oggi e di ieri con una speciale texture in cui gli elementi legati allo specialty coffee racchiudono la storia e la cultura dell’antica Grecia.
Victoria Arduino sponsor di World Barista Championship
L’esperienza offerta dalla competizione baristi si arricchisce delle attività proposte nello stand 3-J10 di Victoria Arduino che si terranno durante i tre giorni fieristici alle ore 14:30. Nello stand sarà possibile scoprire anche interessanti novità di prodotto presentate per la prima volta proprio a WOC Athens come la E1 Prima EXP e la tecnologia VIS.
Il 22 giugno alle 14:30 Victoria Arduino propone un interessante workshop di Latte art con la tecnologia Steam by Wire di Eagle One.
Il 23 giugno alle 14.30 si terrà l’evento “Pure Brew Mistery Box”. I mistery boxes che apriranno i concorrenti (se vuoi partecipare iscriviti al nostro stand) contengono diversi ingredienti da utilizzare per creare cocktail originali a base di Pure Brew con Black Eagle Maverick.
Il 24 giugno alle 14.30 Victoria Arduino svelerà una serie di idee interessanti per “Pure Brew Happy Hour at home” e stupire i propri ospiti con tante idee originali sia alcoliche che analcoliche a base di Pure Brew.
Ogni giorno sarà possibile vivere un’esperienza sensoriale di fronte al Mythos MY75, utilizzando delle cuffie allo stand.
Per scoprire tutti i dettagli basta cliccare qui.
Per tutte le novità, cliccare sul profilo Instagram dell’azienda qui.