domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Victoria Arduino sponsor ufficiale UAE Barista Championship e Roaster Village al World of Coffee Dubai, dall’11al 13 gennaio

I baristi in gara lavoreranno con Eagle One e Mythos MY75. L’innovativa tecnologia NEO di Eagle One, che garantisce alte prestazioni e consumi ridotti, e il controllo e la precisione di Mythos supporteranno i baristi per raggiungere il loro obiettivo: Atene 2023

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Dall’11 al 13 gennaio Victoria Arduino vola a Dubai per il World of Coffee dove il brand sarà sponsor ufficiale di UAE Barista Championship e del Roaster Village. L’aquila stilizzata, simbolo del marchio che ha raccolto le necessità di ogni tempo e le ha trasformate in tecnologie, materiali ed esperienze, sarà presente in vari stage per offrire a roaster e baristi le migliori innovazioni per l’estrazione, la macinatura del caffè e per la produzione di vapore di elevata qualità in un design contemporaneo e distintivo.

Victoria Arduino al World of Coffee di Dubai

I baristi in gara per rappresentare gli Emirati Arabi al prossimo World Barista Championship 2023 lavoreranno con Eagle One e Mythos MY75 di Victoria Arduino. L’innovativa tecnologia NEO di Eagle One, che garantisce alte prestazioni e consumi ridotti, e il controllo e la precisione di Mythos supporteranno i baristi per raggiungere il loro obiettivo: Atene 2023.

arduino dubai
Mythos e Eagle One al World of Coffee di Dubai (immagine: Victoria Arduino)

Nell’area Roaster Village, invece, oltre 40 E1 Prima di Victoria Arduino saranno al fianco di altrettanti torrefattori per offrire un’esperienza esclusiva in tazza ai visitatori dell’evento principale del mondo del caffè per il Medio Oriente.

Con E1 Prima i torrefattori possono creare la ricetta che valorizza tutti i flavour del proprio caffè e condividerla tramite app con i suoi clienti per migliorare l’esperienza sensoriale nel coffee shop così come a casa, in ufficio e in tutti gli spazi e le location in cui è presente un coffee corner.

L’esperienza offerta dalla competizione baristi e dall’assaggio dei caffè specialty offerti dai roaster si arricchisce delle attività proposte nello stand Z5-F60 di Victoria Arduino. Ogni giorno dalle 11.30 alle 12 presentazione PureBrew Coffee e Tea con Matteo D’Ottavio, UK Brewers Cup 2020 champion.

Dalle 13.30 alle 14 un approfondimento sul montaggio di latte e bevande vegetali con la tecnologia Easycream di Eagle One con Damian Burgess di Alpro. Dalle 15 alle 16 sarà il momento del PureBrew Happy Hour. Vittorio Agosti, brand ambassador Fabbri, preparerà diversi cocktail a base PureBrew.

È così che Victoria Arduino si lascia ispirare dalla passione di tutti coloro che amano il caffè e si impegnano ogni giorno ad offrire un’esperienza sensoriale unica.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio