BARCELLONA – La sede scelta da Victoria Arduino per l’inaugurazione di un nuovo Showroom, è la città pioniera del design, Barcellona. Una metropoli attenta all’innovazione, caratterizzata da una storia industriale. Celebre per il suo impiego di nuove tecnologie e per i suoi servizi al cittadino studiati con un occhio di riguardo verso la disponibilità.
Victoria Arduino sbarca a Barcellona
Uno spazio all’interno del moderno quartiere di Poble Nou. Un tempo zona industriale e oggi luogo moderno e creativo in cui le vecchie fabbriche si sono trasformate in lofts e gallerie: Dove vivono e lavorano artisti e designer.
Lo showroom è situato in Avenida Diagonal 88
In una struttura moderna, con spazi dedicati alle macchine per caffè Victoria Arduino. Accanto all’area espositiva allestita una zona dedicata alla formazione tecnica e all’educazione sul caffè.
In occasione dell’inaugurazione dello showroom, in programma il prossimo 29 novembre, organizzata poi per i torrefattori e baristi spagnoli una giornata di discussione sul caffè e sulle nuove skills di Mythos 2. Insieme a André Eiermann, semifinalista al WBC 2017.Questo è il modo con cui Victoria Arduino vuole essere vicina al mercato spagnolo.