mercoledì 22 Gennaio 2025

VICTORIA ARDUINO – A Seoul la prima sfida con la VA388 Black Eagle

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il WBC AllStars Korea, in programma a Seoul dall’1 al 4 ottobre nell’ambito del “Cafe & Bakery Show”, è una grande kermesse organizzata dal World Coffee Events, che vede la partecipazione di alcuni noti baristi professionisti, già acclarati campioni a livello internazionale.

Per far emergere tutte le loro capacità e conoscenze era necessario individuare una macchina per caffè superlativa. Di conseguenza la scelta dell’attrezzatura per le loro performance non poteva che cadere sulla “rivoluzionaria” macchina VA388 Black Eagle.

  • CIMBALI M2

Il nuovissimo modello del marchio Victoria Arduino farà così il suo debutto operativo in una manifestazione internazionale e, per la prima volta in assoluto, i campioni presenti, tutte star mondiali, disporranno della più innovativa macchina per caffè al momento in produzione, dotata di una doppia tecnologia d’avanguardia: la tecnologia T3, già utilizzata nelle ultime edizioni del WBC con la macchina Aurelia II di Nuova Simonelli e la tecnologia Gravimetrica, che l’azienda italiana ha messo a punto e brevettato in un contesto innovativo, introducendola per la prima volta nella VA388 Black Eagle.

Per il grande “Show” del caffè in Korea, arriveranno a Seoul: dalla Nuova Zelanda, Nick Clark (finalista WBC nel 2013); da El Salvador, Alejandro Mendez (2011 World Barista Champion); dall’Australia, Matt Perger (finalista al WBc nel 2011 e 2013); dalla Gran Bretagna, James Hoffmann (2007 World Barista Champion). Accanto a loro anche due campioni coreani: Jinkyu Kim e in-Sung Jung.

Anche il pubblico, che in alcuni momenti vestirà i panni di giudice nelle sfide tra baristi, avrà la possibilità di “meravigliarsi” della bellezza e della potenzialità tecnologica della VA 388 Black Eagle.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more