mercoledì 22 Gennaio 2025

Victoria Arduino apre un nuovo showroom e training center a Jakarta

La nuova sede PT Toffin, che occupa 50 addetti, è situata in Jalan Pluit Permai. 4, North Jakarta e si sviluppa in 1.800 mq. suddivisi su quattro piani dove trova adeguato spazio l’intera gamma Victoria Arduino

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

JAKARTA – La data da segnare sul calendario è domenica 15 luglio. Giorno in cui aprirà i battenti a Jakarta un grande showroom  e training center della ditta PT Toffin Indonesia. Luogo dove Victoria Arduino potrà emergere al meglio.

PT Toffin,  leader di mercato per macchine da caffè in Indonesia

Dove ha dato un forte contributo alla crescita dell’industria del caffè specialty, collabora da molti anni con Simonelli Group e ha deciso di investire fortemente nella promozione dello storico brand di macchine per caffè espresso. Dedicandogli un intero piano espositivo.

  • CIMBALI M2

La nuova sede PT Toffin occupa 50 addetti

E’ situata in Jalan Pluit Permai. 4, North Jakarta e si sviluppa in 1.800 mq. suddivisi su quattro piani dove trova adeguato spazio l’intera gamma Victoria Arduino.

Dalle iconiche macchine dall’inconfondibile stile a quelle con la più spiccata innovativa tecnologia, tra le quali la VA388 Black Eagle; vera ammiraglia del brand, che lo scorso mese di giungo è stata la macchina ufficiale del Campionato mondiale baristi svoltosi ad Amsterdam.

Il grande showroom ospita anche un training center per la formazione dal chicco alla tazzina

Inoltre, nel centro di formazione verranno svolti corsi barista skills. Sulla scelta e successiva manutenzione delle macchine. Così come certificazioni professionali.

Questo showroom ha anche l’obiettivo di diventare un business development center. Per aiutare così attuali e futuri imprenditori a rafforzare o creare un coffee shop.

Alla cerimonia inaugurale della nuova sede di PT Toffin interverranno

Sandiaga Uno, vice Governatore di Jakarta; poi Vittorio Sandalli, ambasciatore italiano in Indonesia; Alessandro Liberatori, Direttore ICE Jakarta.

Poi Michela Magrì, Direttrice dell’Istituto Italiano di Cultura. Accoglieranno gli ospiti e porgeranno i saluti agli intervenuti Fabio Ceccarani, CEO di Simonelli Group e Tony Arifin , CEO di Toffin Indonesia.

Alla cerimonia d’inaugurazione seguirà,  con la partecipazione di Dale Harris, 2017 World Barista Championship, la presentazione di Mythos 2. L’evoluto macinacaffè Victoria Arduino, inseparabile strumento di lavoro per ogni barista.

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more