BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Non perdere l’opportunità di visitare COFFeEAST 2025, il Festival della cultura del caffè dell’Europa dell’Est che si terrà a Bucarest (Hala Laminor) dal 4 al 6 Aprile. Victoria Arduino ritorna al COFFeEAST in qualità di technology partner ufficiale, portando le performance e il design delle sue macchine per caffè espresso e macinini.
Allo stand Victoria Arduino è possibile scoprire la perfetta fusione tra tecnologia all’avanguardia e prestazioni senza compromessi, progettate per esaltare ogni fase della preparazione del caffè. Precisione, consistenza e innovazione si uniscono per soddisfare le esigenze di diverse realtà del settore.
Victoria Arduino al Festival COFFEeEAST di Bucarest
Gusta alcuni dei migliori caffè della Romania, preparati da baristi esperti che dimostreranno come le macchine per caffè e i macinini Victoria Arduino diventano un’estensione della loro passione e professionalità, trasformando la loro visione in esperienze di caffè straordinarie. Black Eagle Maverick, la macchina per caffè espresso top di gamma di Victoria Arduino, offre il controllo completo sulla temperatura, sull’infusione, sul vapore grazie alle sue innovative tecnologie T3 Genius, PBtech e Advanced Steam-by-Wire.
Ad affiancare Black Eagle Maverick per ottenere il massimo risultato in tazza, c’è il macinino professionale Mythos. Primo macinino pensato e progettato per il mondo specialty da coffee specialists, Mythos di Victoria Arduino rappresenta la macinatura di qualità in un design unico e riconoscibile. Le sue tecnologie come Clima Pro e gravitech garantiscono la massima stabilità di temperatura e precisione della dose in modo da ottenere un risultato in tazza eccellente senza sprechi.
Lo stand G17 al COFFeEAST presenterà anche Eagle One, la macchina per caffè espresso innovativa dal punto di vista del design e della tecnologia. Le sue line minimal e contemporanee favoriscono e invitano alla customizzazione, mentre il motore NEO (New Engine Optimization) permette di ottenere le stesse performance, migliorando l’efficienza energetica.
Allo stand G17, non perdere l’occasione di vedere all’opera il PureBrew+, un single brewer in grado di preparare in modo automatico il PureBrewCoffee, un caffè filtro con profilo aromatico completamente nuovo. PureBrew+ offre un’esperienza unica di bevanda in una combinazione perfetta tra qualità premium e una brewing technology davvero innovativa. La tecnologia permette di settare ogni parametro (dose, volume e temperatura), e la possibilità di scegliere uno dei vari profili di impulsi dell’acqua (light, medium e dark – utili per definire l’esperienza sensoriale che si vuole offrire al cliente) per estrarre caffè, thè e infusi di alta qualità in meno di tre minuti, con un risultato ripetibile e consistente.
I visitatori del COFFeEAST potranno vedere all’opera anche Eagle Tempo, la macchina per caffè espresso professionale dal design riconoscibile e con un’alta capacità produttiva, che integra tecnologie in grado di aiutare le aziende a risparmiare energia e ridurre gli sprechi.
Che tu sia un torrefattore, un barista, un proprietario di caffetteria o un distributore, COFFeEAST è il luogo in cui le menti più appassionate del caffè dell’Europa dell’Est si incontrano per collaborare, apprendere e far progredire il settore con le prestazioni e il design di Victoria Arduino al centro di tutto.