MILANO – Dal 17 al 19 marzo Victoria Arduino è al Superstudio Maxi di Milano al Mixology Experience per offrire a baristi e mixologists le migliori innovazioni per l’estrazione di nuovi ingredienti healthy per cocktail come caffè, thé e per scoprire l’esperienza live del PureBrewCoffee.
L’aquila stilizzata, simbolo del marchio che ha raccolto le necessità di ogni tempo e le ha trasformate in tecnologie, materiali ed esperienze Vi aspetta per una serie di eventi e sessioni per baristi e mixologists con la partecipazione speciale di Andrea Villa, Campione Italiano 2024 nella categoria Coffee in good spirit.
Victoria Arduino al Mixology Experience
Durante la tre giorni Andrea Villa mostrerà come la tecnologia PureBrew di Victoria Arduino può ampliare il menù cocktail con ingredienti innovativi e healthy, in risposta alle esigenze della nuova generazione di consumatori. Villa lavorerà con due innovativi prodotti, E1 Prima EXP e PureBrew+, strumenti per estrarre nuovi ingredienti per i cocktail e mocktail.
E1 Prima EXP è una macchina professionale per caffè espresso a un gruppo in grado di estrarre anche il PureBrew cambiando semplicemente il portafiltro.
Per le sue dimensioni compatte e le linee minimal, è lo strumento ideale per i coffee corner di hotel, hall di condomini, uffici e food truck che vogliono offrire un’esperienza ampia e ricca con un menu molto ampio fatto di espresso, bevande a base di latte, caffè filtro, thè, cocktail e mocktail.
PureBrew+ è una macchina innovativa in grado di estrarre fino a 500ml di caffè filtro, thé e tantissimi altri ingredienti per realizzare cocktail che anticipano le tendenze e intercettano le esigenze della nuova generazione dei consumatori. Per questo motivo PureBrew+ è il prodotto ideale per i cocktail bar, mixology corner di hotel, catene perché è in grado di garantire un risultato di grande qualità e consistente per offrire nuove esperienze sensoriali ai propri clienti.