BELFORTE DEL CHIENTI (Macerata) – Il barista Campione del mondo 2024 Mikael Jasin è il nuovo global ambassador di Victoria Arduino. La collaborazione di lunga data che lega Victoria Arduino, marchio italiano leader nella produzione di macchine professionali per caffè espresso dal design distintivo e dalle elevate performance, e Mikael Jasin, 2024 WBC Champion e proprietario delle aziende So So Good Coffee Company, Catur Coffee Company, Berlian Biotech e Omakafé, va oltre la semplice partnership commerciale.
Mikael Jasin è il global ambassador di Victoria Arduino
“Mikael Jasin incarna perfettamente i valori del nostro marchio” ha dichiarato Marco Feliziani, ceo di Simonelli Group. “La sua passione, autenticità e impegno sono un’ispirazione per molte persone in tutto il mondo. Questa è una grande collaborazione e non potremmo essere più entusiasti. La nostra partnership prevede non solo la promozione dei nostri prodotti, ma anche la condivisione di conoscenze ed expertise al fine di offrire all’industria del caffè tecnologie sempre più performanti, in grado di valorizzare ogni caffè e prodotti dal design unico.”
“Il caffè è in grado di trasformare momenti quotidiani in esperienze profonde nella mia vita, e in un certo senso, ha cambiato la mia vita. Per questo, mi piace trasmettere questo cambiamento anche ad altre persone,” ha detto Mikael Jasin. “Penso che Victoria Arduino sia il partner giusto per farlo. Come dice il detto, se vuoi vedere il cambiamento, sii tu il cambiamento. Questo è ciò che mi ispira, ed è anche ciò che ispira Victoria Arduino in termini di tecnologia, performance e design.”
La collaborazione prevede già un calendario molto fitto di appuntamenti, Mikael Jasin sarà in Giappone per lo SCAJ, mentre dal 6 al 9 novembre sarà protagonista allo stand Victoria Arduino al Korea Cafè Show. Successivamente presenterà ufficialmente in Vietnam (14 novembre) e in Malesia (3-4 Dicembre) i nuovi prodotti E1 Prima PRO, Eagle Tempo e PureBrew+.
Resta aggiornato su eventi e novità Victoria Arduino seguendo il sito e la pagina Instagram @victoriaarduinoofficial .