La VA388 Black Eagle Gravimetrica è pronta per atterrare nei migliori coffee shop di tutto il mondo. In attesa del lancio mondiale della versione gravimetrica della VA388 Black Eagle, in programma a Seattle il prossimo 11 Aprile, Victoria Arduino riserva ai baristi e agli operatori australiani una grande opportunità: provare in anteprima i vantaggi di questa nuova tecnologia.
Continua, infatti, il BE-GRAVI TOUR che toccherà diverse manifestazioni fieristiche internazionali e città.
La prima settimana di marzo il tour sarà in Australia con tre diverse tappe: Brisbane (5-6 Marzo), Sydney (9-10 marzo) e Melbourne (12-13 Marzo in occasione della fiera MICE2015, stand #26). Special guest sarà il barista campione del mondo 2007, James Hoffmann (FOTO).
“Per me – ha dichiarato James Hoffmann, 2007 WBC Champion – la VA388 Black Eagle è la macchina ideale per avere il controllo della massa liquida nella tazzina, ottenere la giusta consistenza dell’espresso e garantire la massima esaltazione dell’aroma in tazza”.
La tecnologia Gravimetrica permette al barista di ottenere l’esatto brew ratio in tazza. Il dato è pertanto molto più preciso e soprattutto non risulta inficiato da altri fattori, quali la forma del filtro, la forza di pressatura del caffè, la condizione delle doccette ed altro ancora.
Il barista avrà sempre il pieno controllo di ogni erogazione, consistenza e ripetibilità del risultato.
Quella offerta dalla tecnologia Gravimetrica è una precisione degna dei migliori baristi, i quali potranno così individuare la condizione di estrazione ottimale per ogni varietà di caffè. Appuntamento alla fiera MICE per provare insieme in anteprima la VA388 BE Gravimetrica.