Il tour mondiale che Victoria Arduino ha iniziato, dopo il lancio ufficiale della VA388 Black Eagle con tecnologia gravimetrica, continua per far conoscere le grandi potenzialità dell’innovativo sistema di estrazione applicato per la prima volta nella moderna macchina per caffè, oggi al ‘top’ della propria gamma.
Dopo il recente incontro di Parigi, in questo mese di giugno sono in programma tre nuove tappe, la prima in Europa e le altre in America.
Giovedì 11 giugno (dalle 10 alle 18) Victoria Arduino vi aspetta a Varsavia (Polonia) presso KOFI BRAND (indirizzo: Warszawa ul. Mińska 25 – SOHO FACTORY). Ospite d’onore il campione mondiale baristi 2009, Gwilym Davies. Info: Aleksander Masny 508 369 397 – a.masny@goldenfruit.pl .
La settimana successiva sono in programma due incontri nella parte nord orientale degli Usa. Martedì 16 giugno (dalle 15 alle 19) a Eliot, nello Stato del Maine, a soli 45 minuti a nord di Boston. Il locale si chiama Bev Tech (indirizzo: 56 Julie Lane in Eliot) Info: luigi@nuovadistribution.com 201-741-2098.
Giovedì 18 giugno il “Gravimetric tour” arriva a New York City. L’incontro si svolge dalle 16 alle 20 presso The Loft at Irving Farm Coffee Roasters (indirizzo: 151 W. 19th St. in New York City) Info: luigi@nuovadistribution.com 201-741-2098.
Questi incontri che Victoria Arduino organizza in varie parti del mondo sono delle opportunità da cogliere per conoscere da vicino la tecnologia gravimetrica (Gravitech). Essa rappresenta un grande cambiamento in grado di riflettersi positivamente su ogni coffee shop.
Gravitech permette di avere delle vere e proprie ricette di caffè. Inoltre consente al barista di lavorare più serenamente potendo avere il controllo circa la quantità del liquido in tazza e minori sprechi di caffè.
Anche il cliente apprezza la tecnologia gravimetrica, poiché grazie ad essa non deve attendere diversi minuti per avere un espresso e – ciò che più conta – avrà sempre un caffè di ottima qualità, in grado di sprigionare tutti i suoi aromi.