mercoledì 22 Gennaio 2025

Victoria Arduino: nuovo distributore in Spagna e Portogallo, e adesso l’Experience lab anche a Barcellona

Victoria Arduino rafforza la sua presenza nella penisola iberica con la partnership con VANS Iberica, nuovo distributore ufficiale per Spagna e Portogallo.

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

BARCELLONA (Spagna) – Verrà inaugurato il 17 dicembre il nuovo Experience lab Victoria Arduino a Barcellona con la presentazione ufficiale di Black Eagle Maverick e Mythos. Uno spazio in uno dei quartieri più cool e in espansione di Barcellona. Poblenou ribolle di creatività, design e tecnologia ed è il quartiere giusto per vivere l’esperienza Victoria Arduino con il supporto di personale appassionato e preparato.

Il Mythos 2
Il macinadosatore Mythos 2, modello della gamma Mythos apprezzata nei bar di tutto il mondo per le caratteristiche tecniche, in particolare la stabilità delle temperatura del macinato che è un’esclusiva di questa macchina

Simonelli Group rafforza la sua presenza in Spagna e in Portogallo con una nuova partnership con il gruppo VANS IBERICA SL

A partire dal mese di Ottobre la società è il nuovo distributore ufficiale di Victoria Arduino per l’intera penisola iberica. Una partnership che ha l’obiettivo specifico di rafforzare la presenza e la notorietà del marchio Victoria Arduino.

  • CIMBALI M2

Nel nuovo Experience Lab con sede a Barcellona (Passatge Casamitjana 17, Poblenou), sarà possibile essere ancora più vicini alle esigenze dei coffee shop e ai nuovi trend di un settore in continua evoluzione.

“In questo particolare momento è fondamentale essere vicino ai vari mercati mettendo a disposizione dell’industria, dei baristi e delle catene specialty una struttura commerciale e tecnica locale insieme a soluzioni basate sull’avanguardia tecnologica e sul nostro consolidato knowledge nel mondo del caffè” – ha dichiarato Fabio Ceccarani, CEO di Simonelli Group.

Fabio Ceccarani, 60 anni, amministratore delegato Simonelli Group
Fabio Ceccarani, amministratore delegato Simonelli Group

La penisola iberica è un mercato molto interessante e in forte crescita in entrambi i paesi

In particolare si registra un aumento della propensione dei consumatori verso prodotti di qualità così come la crescita del consumo di caffè specialty, soprattutto nelle grandi città come Barcellona, Madrid, Bilbao e Lisbona.

L’investimento nella penisola iberica da parte di Simonelli Group nasce dalla collaborazione con il nuovo partner VANS IBERICA SL.

“Con Simonelli Group abbiamo definito tre ambiti di azione per lo sviluppo del mercato che prevedono una struttura commerciale e tecnica dedicate, un’area specifica per la conoscenza e la cultura del caffè con il supporto delle piattaforme fisiche e digitali dell’azienda e la creazione di un network di punti di assistenza tecnica certificati – ha dichiarato Diego Martinez, proprietario di VANS Iberica SL.

“Inoltre l’Experience Lab di Barcellona sarà un luogo in cui offrire ai partner e ai clienti un’esperienza completa dei valori Victoria Arduino, dei suoi prodotti, delle tecnologie e del know-how”.

Qui il sito internet per maggiori informazioni.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more