domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Victoria Arduino al London Coffee Festival con Eagle Tempo, MyOne e PureBrew+

Tra i prodotti esposti anche la famiglia E1 Prima con E1 Prima EXP . E1 Prima EXP libera la creatività ed esalta ogni ingrediente, creando tante ricette e cocktail a base di espresso, Pure Brew e latte grazie a tecnologie performanti ed estremamente semplici da usare. Per questo motivo, E1 Prima EXP è la macchina per caffè espresso a 1 gruppo dedicata ai curiosi, gli esploratori, gli amanti del bello, a tutti quelli che abitano ogni territorio del gusto e sognano oggi le tendenze di domani

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

LONDRA – Victoria Arduino, marchio italiano leader nella produzione di macchine professionali per caffè espresso dal design distintivo e dalle elevate performance, sarà al London Coffee Festival nello stand G15 per presentare a catene, torrefattori, baristi e coffee lovers una nuova soluzione capace di aprire a nuove possibilità business e nuove esperienze di gusto.

Victoria Arduino al London Coffee Festival

Black Eagle Maverick, la macchina da caffè espresso più performante di Victoria Arduino offer il dominio completo sulla temperatura, sull’infusione e sul vapore.

T3 Genius è un’evoluzione della tecnologia T3 in grado di offrire la stessa precisione e controllo, usando il 37% di energia in meno. La tecnologia T3 Genius è stata sviluppata per offrire al barista il massimo controllo sull’estrazione al fine di ottenere ottime performance e la massima efficienza.

Eagle Tempo, MyOne e PureBrew+

Dal punto di vista del cliente si presenta come una normale configurazione con una macchina e due macinacaffè, ma dal punto di vista dell’operatore si tratta di una vera e propria coffee station, composta da Eagle Tempo, MyOne grinder e PureBrew+, la nuova macchina in grado di preparare in modo semplice e veloce il PureBrew Coffee, un caffè filtrato unico nel suo genere.

Tra i prodotti esposti anche la famiglia E1 Prima con E1 Prima EXP . E1 Prima EXP libera la creatività ed esalta ogni ingrediente, creando tante ricette e cocktail a base di espresso, Pure Brew e latte grazie a tecnologie performanti ed estremamente semplici da usare. Per questo motivo, E1 Prima EXP è la macchina per caffè espresso a 1 gruppo dedicata ai curiosi, gli esploratori, gli amanti del bello, a tutti quelli che abitano ogni territorio del gusto e sognano oggi le tendenze di domani.

Presso lo stand G15 del London Coffee Festival, i visitatori potranno assistere ad alcune dimostrazioni dal vivo e sperimentare con le macchine da caffè e i macinacaffè Victoria Arduino.

Watch House presenterà una competizione di caffè con gadget esclusivi. Giovedì 11 aprile alle 10 James Thirwall di Canton Tea parlerà dell’ascesa del Matcha utilizzando E1 Prima EXP. Venerdì 12 aprile Jordan O’Shea di Assembly Roast sarà allo stand G15 per una dimostrazione davvero speciale da non perdere con E1 Prima EXP. Sabato 13 Aprile appuntamento allo stand con Hackey Gelato.

Resta aggiornato sugli eventi e le novità di Victoria Arduino seguendo la pagina Instagram @victoriaarduinoofficial.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio