lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Viaggi di lavoro: nuova rotta Alitalia sul Brasile e Fortaleza. Ma si andrà diretti anche a Yerevan in Armenia e a Praga

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Sono in vendita i biglietti per i nuovi voli Alitalia da Roma Fiumicino verso Fortaleza (Brasile), Yerevan (Armenia) e Praga (Repubblica Ceca).

L’avvio di questi nuovi voli rientra nelle strategie di sviluppo e di crescita dell’offerta internazionale e intercontinentale di Alitalia.

 Il collegamento Roma-Fortaleza sarà attivo a partire dal 14 gennaio 2013.

Il nuovo volo avrà frequenza bisettimanale e verrà operato con aerei Boeing B777; suddiviso nelle tre classi Magnifica (business), Classica Plus (premium economy) e Classica (economy).

Per festeggiare il lancio della nuova rotta per Fortaleza, Alitalia offre biglietti a partire da 649 euro. Per viaggi di andata e ritorno, tutto incluso. Dall’ 11 dicembre Alitalia attiverà il nuovo collegamento tra Roma e Yerevan, capitale dell’Armenia.

Il volo è operato con 2 frequenze settimanali. Partenza da Roma Fiumicino il martedì e il venerdì alle ore 22.20 e arrivo a Yerevan alle ore 05.15 (orario locale).

Dall’Armenia l’aereo in livrea tricolore decolla il mercoledì e il sabato alle ore 06.05 (ora locale) per atterrare a Roma alle ore 07.30. I nuovi collegamenti Roma-Yerevan saranno effettuati con aerei Airbus A320. Tutti configurati in due classi di servizio, «Ottima». Che è la business class della compagnia di bandiera sui collegamenti internazionali, e la «Classica», l’economy class.

 
CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio