TRIESTE – Dal 27 al 29 ottobre il mondo dell’espresso si ritrova finalmente a Trieste. Lo storico importatore triestino accoglierà clienti, amici e collaboratori nello stand 17 (Hall 28bis) con una carrellata di novità inedite per tutti gli appassionati di caffè. Due classiche Sandalj Blends, Caruso e Puccini, insieme alla storica miscela decaffeinata 100% Arabica Decaf Super Bar Blend, affiancheranno quattro Traceability project davvero speciali, tracciabili dalla tazzina ai produttori in Brasile, Kenya, Guatemala e Colombia.
Per la linea Excellence in assaggio il Nepal Mount Everest Washed Supreme Sandalj, speziato e balsamico, che accompagna il Cuba Serrano Lavado della linea Arabica, per un ottimo espresso dal carattere corposo.
Appuntamenti con l’eccellenza multisensoriale
Al banco assaggi si troveranno come da tradizione, ad accompagnare nelle degustazioni, i maître cafetier Maurizio Stocco, Paolo Carini, Tommaso Bertolini capitanati dal maestro Edy Bieker, e in trasferta Michele “Winnie” Rolandi che, come sempre, delizia con le sue creazioni al caffè mixate con gli sciroppi naturali 1883 Routin.
Tutto il team Sandalj sarà, con cordialità e professionalità, ad accogliere gli amici clienti da tutto il mondo, con la consueta allegria e gioia caffeicola.
La scheda sintetica di Sandalj Trading Company
Sandalj Trading Company SpA ha sede a Trieste, uno dei maggiori porti europei del caffè, e svolge la propria attività nel settore dell’importazione ed esportazione del caffè verde, garantendo un servizio di eccellenza per qualità, varietà, ricerca e sviluppo dei prodotti.
Per novità, approfondimenti sui caffè dell’azienda e informazioni sui percorsi formativi, cliccare qui oppure visitare i profili FB @SandaljCoffee e instagram @sandaljtrading.