OCCHIOBELLO (Rovigo) – IMF è pronta per la decima edizione della Triestespresso Expo, evento di riferimento dell’industria del caffè in programma dal 27 al 29 Ottobre presso il Porto Vecchio del capoluogo giuliano. Allo stand 04, padiglione 27 sarà possibile incontrare il team e conoscere la tecnologia innovativa di IMF, fatta di soluzioni ecologiche e personalizzate, mirate alla qualità del prodotto, alla sostenibilità ambientale e al risparmio energetico.
IMF a Triestespresso
Tutti i modelli IMF sono dotati di un particolare sistema di ricircolo di aria calda pulita attraverso un’unica caldaia a doppia funzione, che consente di generare l’energia necessaria per il processo di tostatura e allo stesso tempo di ridurre le emissioni, garantendo così un notevole risparmio energetico con significativa riduzione dei costi di produzione.
Il controllo dei profili e l’impostazione dei parametri di tostatura sono garantiti dal software di gestione integrato sia nei modelli di taglia industriale sia in quelli di più piccola capacità, particolarmente adatti per torrefazioni artigianali di qualità e per la tostatura di specialty coffee.