ALTIVOLE (Treviso) – Quamar sarà presente alla decima edizione di Triestespresso Expo, la fiera internazionale più importante del settore del caffè. Al Trieste Convention Center, nel cuore di Porto Vecchio, dal 27 al 29 ottobre 2022 Quamar esporrà le novità di questi ultimi anni nello stand 8 – padiglione 27.
Quamar – made in Italy e artigianalità
Quamar è un’azienda italiana leader nella produzione di macinacaffè professionali e apparecchiature per bar con sede ad Altivole in provincia di Treviso.
Quamar ha oltre 20 anni di storia focalizzata sul prodotto, durante i quali tutti i suoi articoli sono stati migliorati per ottenere il massimo dei risultati.
I macinacaffè Quamar garantiscono prestazioni performanti in termini di velocità di erogazione, costanza della dose e presentano tutti delle curve granulometriche eccellenti.
Oggi Quamar è un’azienda specializzata nella produzione di una vasta gamma di articoli di alta precisione, utilizzando materiali di elevata qualità per soddisfare le diverse richieste del mercato Horeca sempre più esigente, offrendo attrezzature solide e macinacaffè molto efficienti.
Il macinacaffè Sirio-Q a Triestespresso
Sirio-Q è il macinacaffè premium sviluppato da Quamar. Questo nuovo strumento è in grado di garantire ottime prestazioni in tutte le categorie di macinazione consentendo quindi di spaziare dal caffè espresso al filtro semplicemente regolando la ghiera frontale.
Sirio-Q è l’arma perfetta per coloro che desiderano avventurarsi in diversi tipi di estrazione perché offre un totale controllo sulla macinazione grazie alla ghiera che permette una regolazione estremamente precisa.
Il macinacaffè premium Sirio-Q sarà esposto nello stand di Quamar al Triestespresso dal 27 al 29 ottobre e sarà messo a disposizione dei visitatori che potranno testarne liberamente le funzionalità.