mercoledì 22 Gennaio 2025

Verso Triestespresso Expo. I ricambi LF parlano russo da dieci anni

Il gruppo consolida la sua presenza sul mercato euro asiatico

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

CESENA (FORLÌ-CESENA) – LF sarà presente a Triestespresso Expo con un proprio spazio allo stand 12 hall 30. L’azienda di Cesena, che è leader mondiale nei ricambi per caffè e vending, cucine professionali, refrigerazione commerciale, lavaggio e lavanderia approfitterà dell’esposizione triestina per ricordare la proprio presenza da 10 anni nel mercato russo, cioè da quando – nell’ormai lontano 2006 – venne fondata la OOO LF, una società commerciale al 100% di capitale straniero, totalmente controllata dal Gruppo.

Questa mossa, che ben presto si rivelò azzeccata e lungimirante, fu il primo passo di un cammino di sviluppo in Russia che LF intraprese con determinazione e che oggi ha portato l’Azienda ad ottenere la certificazione EAC per la quasi totalità dei suoi prodotti.

  • CIMBALI M2

Come noto, il marchio è una dichiarazione di conformità dell’Unione Doganale Euroasiatica che fa riferimento a diversi tipi di certificati (di utilizzo, di sicurezza, etc.), obbligatoria per chi vuole importare determinati prodotti nella Federazione Russa e negli altri Paesi dell’Unione Doganale.

Per i Clienti di LF, il grande vantaggio sarà quello di poter acquistare prodotti perfettamente in linea con la normativa del Paese e – in particolare – con i requisiti prescritti per poter interagire e partecipare a gare di fornitura con la Pubblica Amministrazione.

Servizio logistico

Inoltre, per velocizzare il proprio servizio e semplificare il processo di acquisto, il Gruppo LF ha attivato un servizio logistico grazie al quale i Clienti della Federazione Russa, Bielorussia e Kazakhstan potranno pagare in Rubli e richiedere la consegna door-to-door.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more