MILANO – Parte anche per l’edizione 2018 la rubrica Verso TriestEspresso Expo. Come già per le volte precedenti dell’unica Fiera dell’espresso, anche quest’anno si tratta di un’opportunità offerta gratuitamente a tutti gli espositori. Che potranno presentare le novità che andranno a mostrare dal 25 al 27 ottobre prossimi all’Expo.
Queste novità pubblicate hanno anche l’obiettivo di aprire virtualmente e in anticipo i padiglione del Poeto Vecchio e di aiutare gli operatori a preparare la loro carrellata degli stand, creando un percorso ideale in base delle rispettive esigenze.
Per la pubblicazione dell’articolo, che avverrà in ordine di ricezione, basterà inviare per email a info@comunicaffe.it il testo. Che deve essere accompagnato da almeno una fotografia relativa all’attività o a un oggetto presentato. Senza scordare il marchio aziendale in formato jpg.
Se il testo perverrà anche in inglese sarà pubblicato su Comunicaffè International www.comunicaffe.com .
Ricordiamo che, come sempre per quesi annunci, il testo non può essere scritto in prima persona e infarcito di aggettivi altisonanti. Essenzialità, piuttosto dettagli e descrizioni, per favore: i lettori ringrazieranno.
Inviate il materiale su Triestespresso Expo al più presto per avere la precedenza
Non aspettate a inviate il materiale da pubblicare. Cominciate subito a preparare il vostro testo e inviate subito alla redazione con una foto o il marchio.
E non scordate l’indicazione del padiglione e del numero dello stand.